VIAREGGIO. Dal 7 al 27 giugno si aprono le pre-iscrizioni ai laboratori, corsi e percorsi del Centro Immagin@ria per l’anno scolastico 2013-2014.

I laboratori saranno tutti all’insegna della Cre@ttiva Curiosità con nuovi e interessanti interventi di Media Education e di didattica applicata alle tecnologie, per soddisfare «l’appetito digitale» dei bambini e ragazzi di oggi.
Ogni laboratorio avrà un aspetto teorico e pratico.

Nel mese di settembre sarà cura del Centro Immagin@ria inviare il programma di “Pedagogia, didattica e tecnologie cre@ttive” e la relativa modulistica di iscrizione definitiva.

La domanda di pre-iscrizione dovrà pervenire al Centro Immagin@ria via e-mail ([email protected]) o essere consegnata direttamente alla sede (via Mazzini 2, Viareggio) entro il 27 giugno 2013.

Le domande di pre-iscrizione – con l’anteprima dei laboratori – sono state recapitate alle scuole e alle segreterie degli Istituti Comprensivi e Superiori. Coloro che ne fossero sprovvisti possono, comunque, scaricarle direttamente dal sito ufficiale del Comune di Viareggio (www.comune.viareggio.lu.it) o rivolgersi alla Segreteria del Centro Immagin@ria (via Mazzini, 2) dal lunedì al venerdì dalle 8,45 alle 12,45 ed il lunedì e mercoledì dalle 15,00 alle 17,00.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
apertura centro immagin@ria comune di viareggio pre-iscrizioni

ultimo aggiornamento: 09-06-2013


ROSSI AGLI INDUSTRIALI: “MENO RENDITA, PIÙ INVESTIMENTI”

STRAGE VIAREGGIO: ROMANELLI, AMAREGGIATO PER LICENZIAMENTO ANTONINI